Tunisia. rivolta a Kasserine, rischio intervento Isis

Blitz quotidiano ESTERI

Torna ad accendersi la protesta sociale in Tunisia. A dare fuoco alle polveri, nella regione di Kasserine al confine con l'Algeria, è stata sabato scorso la morte di un giovane disoccupato, Ridha Yahyaoui, fulminato su un pilone dell'alta tensione da ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora migliaia in strada, ancora immagini di pneumatici in fiamme e lacrimogeni, ancora slogan della Rivoluzione dei gelsomini che riecheggiano ormai in tutta la Tunisia. (La Stampa)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)

L'uomo è stato aggredito dai manifestanti mentre cercava di scendere dall'auto che si era rovesciata in ... (Corriere Quotidiano)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

Anniversario della Rivoluzione dei Gelsomini È un momento molto difficile per il Paese nordafricano, dove in concomitanza con l ... (Avvenire.it)

A Kasserine da domenica 17 gennaio si sono verificati quasi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)