Bologna Olbia Volotea, al via la nuova rotta

il Resto del Carlino ECONOMIA

“Ospitare una nuova rotta – ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna – è sempre un grande motivo di felicità per il nostro aeroporto.

Bologna, 3 luglio 2020 – Si accorciano le distanze tra Bologna e Olbia.

Ci auguriamo che l’avvio di questo nuovo collegamento rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione con lo scalo bolognese”. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. (Pinxa News)

Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. (Telemia)

Grazie ai nuovi collegamenti, per tutti i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Piemonte e Friuli Venezia Giulia, due regioni molto affascinanti e ricchissime dal punto di vista artistico e culturale. (InfoOggi)

Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli. (ferpress.it)

“Siamo molto felici – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. (ilSicilia.it)

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. (Udine20)