Un remake PS5 sarebbe stato leakato da PlayStation

Un remake PS5 sarebbe stato leakato da PlayStation
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Basti pensare al remake del secondo capitolo della saga horror Capcom, Resident Evil 2 Remake, i rifacimenti sembrano funzionare abbastanza bene anche dal punto di vista commerciale.

Si tratta, di fatto, del remake del secondo capitolo della serie di Destroy All Humans, gioco originariamente sviluppato da Pandemic Studios nel 2006 PlayStation 2 e Xbox.

Senza contare anche il ben noto Final Fantasy VII Remake, la cui “Parte II” è attualmente in lavorazione in quel di Square Enix (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non appena fai uno screenshot, appare l’icona, quindi quando provi a prenderne alcuni rapidamente in successione sono spesso rovinati dall’icona nell’angolo. L’icona dello screenshot di PlayStation è stata una rovina per parecchie persone, poiché rovina le schermate di gioco acquisite in successione. (Tecnoandroid)

Questo titolo si rivolge ai fan degli sparatutto vecchia scuola con una grafica retro e sparatorie fluide. È uno sparatutto run-and-gun pieno di azione a base di zombi e scontri a fuoco brutali in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5. (PlayStationBit)

Le cuffie wireless 3D Pulse dispongono di due microfoni nascosti e controlli per l'accesso accesso su una delle coppe Le nuove cuffie wireless 3D Pulse di PlayStation 5 saranno presto disponibili nella nuova (elegantissima) colorazione Midnight Black. (Telefonino.net)

PlayStation 4, qualche problema con il firmware 9.00?

Ma è stato anche risolto tranquillamente Il mostro più fastidioso di PS5: Puoi finalmente disattivare la temuta icona dello screenshot. A seconda di come modifichi le impostazioni, puoi acquisire schermate tenendolo premuto per un secondo o premendolo una volta. (Amantea online)

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West svela alcune delle caratteristiche esclusive della versione PS5, come la risoluzione 4K, il supporto all’Audio 3D e i 60fps. (HelpMeTech)

ThelronGhost, ad esempio, spiega che l’update ha letteralmente bloccato la sua PS4, ci vuole un’eternità anche solo per cambiare menu ed è praticamente inutilizzabile Il lancio dell’aggiornamento 9.00 per PlayStation 4 non ha portato soltanto le novità previste da Sony. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr