Il patrimonio stellare di Cristiano Ronaldo: a quanto ammonta?

Wall Street Italia SPORT

E’ uno dei calciatori più forti del mondo, più volte pallone d’oro e oggi corteggiato dall’Al-Nassr, società calcistica saudita di Riyad. Parliamo di CR7, Cristiano Ronaldo, il campione portoghese che, rescisso il contratto con il Manchester United, e ora starebbe guardando al Medio Oriente all’offerta del club dell’Arabia Saudita, che sarebbe valida per due anni e mezzo, comprenderebbe sia l’ingaggio sia gli accordi pubblicitari. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Juve, respinta la richiesta di Ronaldo: i pm vogliono che depositi la "carta segreta" - Leggi la news, CLICCA ! Cristiano Ronaldo e un futuro ancora da scrivere: "Accordo con l'Al Nassr? No, non è vero" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo, ieri notte nella zona mista del Lusail Stadium dopo la partita dei Mondiali fra Portogallo e Svizzera, a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita per giocare nell'Al Nassr di Rudi Garcia. (fcinter1908)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match vinto dal suo Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi, il 5 volte pallone d'oro, la cui priorità al momento sarebbe quella di continuare a giocare in qualche top club europeo. (Adnkronos)

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus ha esaurito il suo rapporto con il Manchester United e attualmente è senza squadra. "No, non è vero...", ha detto laconico CR7 dopo la qualificazione del Portogallo ai quarti del Mondiali in Qatar ai danni della Svizzera. (Tiscali)

Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. (Goal Italia)