Tassoni, lo spumante Ferrari compra la storica cedrata e la lancia fra le bevande luxury

ilmattino.it ECONOMIA

Il gruppo Lunelli ha sottolineato che con questa operazione intende creare “un polo dell'eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano”.

Matteo Lunelli si è espresso sull'acquisizione della Tassoni dicendosi orgoglioso di questo nuovo investimento: «E' un marchio iconico, un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese». (ilmattino.it)

Su altre testate

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. Gruppo Lunelli, l’eccellenza del bere. La storia del Gruppo Lunelli prende le mosse nel 1952, quando Bruno Lunelli rileva le Cantine Ferrari, fondate a Trento nel 1902 da Giulio Ferrari (eg news)

Era il carosello della Cedrata Tassoni, dove Mina cantava le sue canzoni più belle. Abbiamo in programma di aumentare la presenza sui mercati internazionali e di sviluppare la gamma che già affianca alla cedrata bibite create con materie prime sostenibili e di altissima qualità” (Il Sole 24 ORE)

Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese Dalla ricetta tuttora segreta che la rende unica, la cedrata Tassoni è prodotta totalmente all’interno dell’azienda con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” provenienti dalla Calabria e mantiene una indiscussa leadership nel mercato italiano. (WineMag.it)

CIMOLAI S.p.A. L’azienda friulana, di proprietà dell’Ingegner Luigi Cimolai, è protagonista da oltre 70 anni nella progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio. Luigi Cimolai, Presidente di Cimolai S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Lunelli è stato selezionato al termine di un lungo processo competitivo anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione made in Italy. (Brescia Oggi)

“Siamo orgogliosi che Tassoni entri nel Gruppo Lunelli perché è un marchio iconico, un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese”, afferma Matteo Lunelli, CEO del gruppo di famiglia Nata da una spezieria che fu riconosciuta farmacia nel 1793, la Tassoni ha mantenuto per oltre due secoli la sede a Salò, sul Lago di Garda. (Federvini)