Sardegna: c.destra, mai più vitalizi - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 14 GIU - "Solo vili attacchi elettorali". Il centrodestra in Sardegna "non ha nessuna intenzione di ripristinare i vitalizi, anzi intende intervenire su quelli in essere adeguandoli al sistema contributivo come previsto dalla recente normativa approvata dallo Stato, né vuole… (Agenzia ANSA)

Su altri media

"Solo vili attacchi elettorali. (L'Unione Sarda.it)

La prima legge proposta da Christian Solinas, il presidente leghista della regione Sardegna, è quella del ripristino dei vitalizi. (Virgilio Notizie)

Continuità territoriale? Vertenza latte? Porto Canale? Niente di tutto questo è il contenuto della prima legge che la maggioranza leghista e sardista ha proposto in Consiglio regionale. (L'Unione Sarda.it)

(ANSA) - SASSARI, 14 GIU - "Ho seguito con molta attenzione la composizione della Giunta in Sardegna, la dovevano fare in tre giorni e ce ne hanno messo 70 o 80, e il primo provvedimento è la reintroduzione dei vitalizi, che noi abbiamo tagliato a Roma". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "Oggi nella splendida Sardegna, dove il centrodestra, dopo aver impiegato mesi per mettere su una giunta, la prima cosa che ha fatto è stata proporre una legge per reintrodurre i vitalizi! Noi li abbiamo tagliati ovunque e loro appena tornano al governo provano a rimetterli,… (Agenzia ANSA)