Cosmi post-Inter: “Non voglio più portare all’eutanasia una squadra”

CIP SPORT

Voglio competere, voglio giocarmela alla pari.

Conte è un allenatore che ha deciso le sorti di questa squadra con un comportamento e un atteggiamento tattico e c’è grande sintonia tra lui e la squadra

Ecco le sue parole:. “Mi dispiace per i valori, credo che anche oggi li abbiamo dimostrati, ma valori utopici per una squadra che deve salvarsi.

Peccato perchè la squadra ha valori.”. “Mi sono sempre detto che volevo aspettare la fine, sono decisioni che si prendono in due. (CIP)

Su altre testate

Un capitombolo ad alta velocità in curva 7 per il pilota spagnolo che vede la sua RC213V uscire distrutta dall'impatto con ghiaia e cuscini di protezione della pista. Il pilota, per non lasciare spazio a nessun dubbio, si è recato anche in ospedale per un check finale (Sport Mediaset)

Sapete quanto tenga a rivedere Vale davanti, non sarà facile tornare a vincere, ma neanche andare così…” ha aggiunto il migliore amico di Rossi, parlando del sabato mattina di Jerez 1 Maggio 2021. Uccio si porta avanti. (Sportal)

Nonostante l’impatto spaventoso, il pilota Honda si è alzato e si è allontanato dalla pista sulle proprie gambe, con l’aiuto dei commissari. Insisto, è solo una TAC di controllo, niente di più”. (Motorsport.com Italia)

Resta da capire se lo spagnolo se la sentirà di salire sulla sua moto nel primo pomeriggio per le prove ufficiali Nel corso delle FP3, chiuse in 12esima posizione, il centauro di Cervera ha perso il controllo della sua moto nella curva 7. (Sportal)

L'otto volte campione del mondo, dopo l'iniziale preoccupazione, ha rassicurato tutti ma è stato comunque sottoposto ai controlli medici prima nel centro medico del circuito iberico e poi in ospedale dove è stato sottoposto ad una TAC. (Sport Fanpage)