Cosmi post-Inter: “Non voglio più portare all’eutanasia una squadra”

Cosmi post-Inter: “Non voglio più portare all’eutanasia una squadra”
CIP SPORT

Voglio competere, voglio giocarmela alla pari.

Conte è un allenatore che ha deciso le sorti di questa squadra con un comportamento e un atteggiamento tattico e c’è grande sintonia tra lui e la squadra

Ecco le sue parole:. “Mi dispiace per i valori, credo che anche oggi li abbiamo dimostrati, ma valori utopici per una squadra che deve salvarsi.

Peccato perchè la squadra ha valori.”. “Mi sono sempre detto che volevo aspettare la fine, sono decisioni che si prendono in due. (CIP)

Su altre testate

La Yamaha è sempre stata nel nostro cuore, se ci saranno le condizioni giuste, perché no?”. Uccio, ai microfoni di Sky Sport, ammette che è imminente la scelta della moto per il neonato team VR46 Aramco. (Sportal)

Insisto, è solo una TAC di controllo, niente di più”. Oltre alle FP4, Marquez dovrà scendere in pista nel Q1 dopo essere rimasto fuori dalle prime dieci posizioni della combinata nelle prime tre sessioni di prove libere del weekend di Jerez (Motorsport.com Italia)

Nel corso delle FP3, chiuse in 12esima posizione, il centauro di Cervera ha perso il controllo della sua moto nella curva 7. Resta da capire se lo spagnolo se la sentirà di salire sulla sua moto nel primo pomeriggio per le prove ufficiali (Sportal)

Jerez sfortunata per Marquez: cade in FP3, Honda distrutta - Sportmediaset

Sospiro di sollievo per Marc Marquez dopo la brutta caduta durante la terza sessione di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2021 della MotoGP. (Sport Fanpage)

Il pilota ha subito un colpo nella parte alta della cervicale, ma non c'è nessun tipo di problema per lui". Un capitombolo ad alta velocità in curva 7 per il pilota spagnolo che vede la sua RC213V uscire distrutta dall'impatto con ghiaia e cuscini di protezione della pista. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr