TORINO. Comunali: fiocco rosa, candidata M5S diventa mamma

Giornale La Voce INTERNO

Fiocco rosa sulla campagna elettorale per il sindaco di Torino. Chiara Appedino, 31 anni, candidata del Movimento 5 Stelle, è diventata mamma. Nelle scorse ore è nata all'ospedale Mauriziano, Sara, primogenita della consigliera comunale pentastellata e ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

L’inchiesta con tutti i risultati presentata stamattina in Piazza della Pace dal Presidente Fritelli e dal Sindaco Massari... (ParmaToday)

Il presidente della coop a muso duro contro il sindaco: «Ognuno di fronte a questo sfascio ha il dovere di scendere in campo» (Umbria24)

Nuovo appuntamento per “I Mondi di Spoleto”, la fortunata serie di incontri organizzati dall'Associazione Amici di Spoleto (sezione Giovanni Polvani), su temi di economia, cultura e attualità coordinati dal giornalista Giorgio Mulè, direttore del settimanale Panorama. (Prima Pagina News )

Torino, la candidata sindaco del M5S Chiara Appendino è diventata mamma E' nata stanotte alle 23.58 Sara, figlia della candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino e del marito Marco Lavatelli. (Cronaca Qui)

Non si sa ancora quando partorirà la giovane candidata del Movimento 5 Stelle ... Chiara Appendino è da qualche ora ricoverata nel reparto Maternità del Mauriziano. (La Stampa)

Visita istituzionale a Palazzo delle Aquile, dove il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia, Calogero Ferlisi. ‘Questa –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)