Tesla: disinnescate le bombe nell'area della Gigafactory

Quattroruote ECONOMIA

Sin dall'annuncio della scelta di Gruenheide quale sede della nuova Gigafactory, erano stati lanciati avvertimenti sulla pericolosità del sito come dimostrato dai 220 crateri individuati nella zona.

Ieri, la polizia tedesca ha completato le operazioni di disinnesco di sette bombe della seconda guerra mondiale individuate nell'area di futura ubicazione dell'impianto.

Tuttavia, le operazioni di disinnesco, secondo quanto affermato dalla polizia tedesca, non si sono rivelate problematiche anche per le dimensioni contenute degli ordigni. (Quattroruote)

Su altre fonti

Tesla si sta preparando a lanciare nuovi aggiornamenti hardware, inclusi nuove batterie modello S e modello X, un nuovo aggiornamento delle sospensioni e altro ancora, basato sul nuovo codice trovato da un hacker conosciuto con il nickname di Green. (hackerjournal.it)

Tesla Inc.’s Model 3 won Edmunds.com’s best electric vehicle category, with the car shopping website and industry consultant saying that, for its price, no other electric vehicle “comes close to matching” its appeal. (MarketWatch)

Tra le sue peculiarità, gli interni di Tesla Model 3 si sono volontariamente differenziati rispetto agli “home theatre” visti su Model X e Model S. Interni Tesla Model 3: differenti da Model S e Model X, vediamo come sono fatti e come si possono personalizzare gli interni della più economica delle Tesla oggi in commercio. (Autoappassionati.it)

Poiché il Model Y è più costoso del Model 3, gli acquirenti del nuovo SUV elettrico non avranno accesso ad esso. (InvestireOggi.it)

Ma questa gara è caratterizzata dalla versione Redeye della Challenger Hellcat e l’auto indossa i radiali di trascinamento, oltre ad alcune altre modifiche di bullonatura. La Challenger Hellcat Redeye è sicuramente un mostro intimidatorio, ma riuscirà a battere la Tesla Model 3 Performance in una gara di accelerazione? (TuttoMotoriWeb.com)

(Leggi anche: “Tesla: archiviata la causa Walmart, azioni in rialzo”). Evidentemente Elon Musk è più che felice per l’andamento delle azioni Tesla e della crescita aziendale in generale. (BorsaMagazine.it)