Virtus Bologna, trasferta russa a Kuban

il Resto del Carlino SPORT

“Proseguiamo il nostro cammino in EuroCup affrontando il Lokomotiv Kuban, reduce dalla vittoria Kazan e con un Hervey in grande spolvero – conferma alla vigilia del confronto coach Djordjevic - Possono contare su giocatori di esperienza e di qualità come Crawford.

Radio – Tv - Diretta tv su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno.

La formazione di Aleksandar Djordjevic è attesa, questo pomeriggio alle 17.30 (orario italiano) dal confronto in casa dei russi del Lokomotiv Kuban Krasnodar (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Risultati Eurocup Girone C. MoraBanc Andorra-Telenet Giants Antwerp RINVIATA. Lokomotiv Kuban Krasnodar-Virtus Segafredo Bologna 83-89. Liektabelis Panevezys-AS Monaco RINVIATA. Classifica EuroCup Girone C. (Basket World Life)

Gamble. Le parole di Gamble al termine della gara: “Una grande vittoria per noi contro una squadra molto talentuosa, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare qui. Nell’ultimo quarto abbiamo aumentato l’intensità in difesa giocando bene contro una eccellente squadra, probabilmente questa sera si è giocata la gara per il primo posto nel girone. (Renonews)

Secondo Jonathan Givony sono tre le squadre interessate: Bulls, Knicks e Pistons. I Golden State Warriors sono disposti a cedere la seconda scelta assoluta del prossimo draft. (Sportando)

Weems non realizza da sotto, Crawford mette due liberi ma Weems si fa perdonare con la tripla del 75-81. È battaglia per il primo posto nel Gruppo C quella che va in scena a Krasnodar alle ore 17:30 tra il Lokomotiv Kuban (5-1) e la Virtus Bologna (5-0). (Pianetabasket.com)

Un Milos Teodosic monumentale da 29 punti in appena 26 minuti di impiego si rivela fondamentale per l'impresa della Virtus Bologna, a segno nella trasferta in terra di Russia e vittoriosa per la sesta volta in altrettanti impegni di EuroCup. (Teleromagna24)

Gamble, la Virtus Bologna vince questo quarto e 89-83 tutta la partita. Nella sesta giornata la Virtus Bologna giocherà martedì 17 Novembre alle 20,30 in casa contro il Basquet Club Andorra. (Giornale di Puglia)