Festa Scudetto Inter, bordata a sorpresa: “Meglio quella del Napoli”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La grande festa scudetto dell’Inter è andata in scena nella giornata di ieri e alcuni hanno fatto il paragone con quanto accaduto a Napoli lo scorso anno: avete sentito? Nelle ultime due stagione la Serie A ha dato vita ad un campionato non entusiasmante per quanto riguarda la lotta per la vittoria dello scudetto. Sia quest’anno con l’Inter che lo scorso anno con il Napoli, la vittoria del campionato non è mai sembrata in discussione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Delirio Inter. La Juve temporeggia su Allegri Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)

La bellezza che si veste di nerazzurro. È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. (Fcinternews.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. (Fcinternews.it)