Il Real cederà Hakimi ma forse vuole fare uno scherzo all’Inter

Il Real cederà Hakimi ma forse vuole fare uno scherzo all’Inter
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti...

Su altre testate

Infatti i nerazzurri continuano a seguire il terzino del Real Madrid ed in prestito al Borussia Dortmund, Achraf Hakimi. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | Sfuma l’obiettivo. (Calcio mercato web)

L’operazione Hakimi, con i tempi che corrono, è molto molto importante. adesso dobbiamo ancora concludere il tutto, ma Ausilio ha portato tutto avanti in modo molto meritevole in questi ultimi due mesi e domani sarà una giornata importante. (Calciomercato.com)

Achraf Hakimi domani sarà a Milano per svolgere le visite mediche con l'Inter. L'annuncio arriva da Sky Sport che assicura come sia ormai prossima all'inizio l'avventura del giocatore ispano-marocchino in nerazzurro, dopo che Inter e Real Madrid hanno trovato l'accordo anche per le ultime formalità. (Tutto Juve)

"Non nascondo che siamo in fase avanzata - ha ammesso l'ad dell'Inter -. Vedi anche inter Hakimi-Inter, accordo chiuso con il Real: l'annuncio settimana prossima. "Ci tengo a sottolineare che siamo comunque in una fase strana e tengo anche a sottolineare l'importanza di questa attuale rosa che questa sera scenderà in campo - ha aggiunto Marotta -. (Sport Mediaset)

Contratto fino al 2025 a 5 milioni, il marocchino domani o dopo a Milano? Achraf Hakimi è in vacanza da ieri ed è pronto a diventare nelle prossime ore un giocatore dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr