Eni: oggi giornata di sciopero in tutto il gruppo

Cosmopolismedia INTERNO

Incrociano le braccia i lavoratori di tutto il gruppo Eni, raffineria jonica compresa. I sindacati chiedono un incontro con i rappresentanti del Governo a seguito dell'annuncio della multinazionale petrolifera di bloccare gli investimenti a Gela con conseguente ... (Cosmopolismedia)

Su altri media

Il Tribunale del Riesame di Ragusa (Ignaccolo, Infarinato e Schininà), ha accolto i ricorsi dei difensori (gli avvocati Giusy Micieli e Daniele Scrofani) dell’imprenditore ragusano, A.L., 63 anni, e ha ordinato l’immediata restituzione di tutto quanto in sequestro. (RagusaTG)

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". L’iniziativa nasce... (Infomessina)

Lo ha affermato il leader della Cgil, Camusso, a proposito della ... (Rai News)

Domani, martedì 29 luglio, è sciopero generale dei lavoratori di tutte le aziende del Gruppo Eni (impianti di raffinazione, produzione e perforazione, impianti chimici e petrolchimici, sedi direzionali, depositi, uffici commerciali e amministrativi, aziende ... (Adnkronos)

“Se ci fossimo trovati in un Paese che ancora mantiene il sistema di relazioni democratiche l'Eni avrebbe fatto un passo indietro, rivedendo il suo piano industriale e discutendo con i lavoratori e le istituzioni, tenendo presente che nessuno vuole imporre al ... (SiciliaInformazioni.com)