Roma, Pallotta: "Vorrei che Spalletti rimanesse". La replica: "Non dipende da me"

Leggo.it SPORT

Sotto il segno dei Pesci la Roma dà segnali di rinascita. Il 3-1 al Sassuolo (battuto per la prima volta in un Olimpico tornato di nuovo semivuoto) permette l'ennesimo controsorpasso al Napoli ma non consente ancora di certificare la piena guarigione. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia di Roma Sassuolo, Spalletti ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nel centro sportivo di Trigoria. Ecco la conferenza stampa integrale del mister giallorosso. (SuperNews)

Questo spiega la forbice aperta tra le due prime in classifica della nostra serie A. di Redazione, @forzaroma 18/03/2017, 09:47 ... (ForzaRoma.info)

Il presidente giallorosso: "Luciano è perfetto per noi, mi piacerebbe rimanesse ma dipende da lui. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

«Mi piacerebbe tenere Spalletti, ma è lui che deve decidere, non dipende più tanto da me». La Roma deve vincere invece si sta sempre a parlare del mio contratto che non conta niente». (La Stampa)

nel primo tempo avevamo avuto qualche difficoltà poi Spalletti nel secondo tempo ha sistemato la squadra”. Ero ottimista anche perché con il Lione avevamo giocato bene. (Retesport)

Roma, (askanews) – Luciano Spalletti commenta la vittoria per 3-1 della Roma contro il Sassuolo all'Olimpico, nel posticipo della ventinovesima giornata, con cui i giallorossi si confermano al secondo post. (askanews)