Inter, De Boer al capolinea

Gazzetta di Parma SPORT

E' ormai finita l'esperienza di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter. Martedì mattina il tecnico olandese incontrerà i vertici di Suning: un summit che si concluderà con l'esonero dell'allenatore di Hoorn dopo 5 sconfitte in 11 partite di campionato. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto scrive a riguardo “Tuttosport”. I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 1 a 0 dalla Sampdoria grazie a una rete di Fabio Quagliarella. (Inter-News)

Giampaolo: "Vittoria di squadra" (La Repubblica)

A 38 anni il centravanti tedesco di origini polacche si ritira: chiude dopo 339 reti da professionista e il primato del miglior realizzatore della competizione..... (La Repubblica)

Icardi non trasforma i palloni che riceve, la difesa tradisce. Nella Samp, Bruno Fernandes incanta e il centrocampo imbriglia i rivali: che personalità Torreira. (Eurosport.it)

Lo ha fatto mettendo a segno la rete che ha permesso alla Sampdoria di battere l'Inter: decisamente un buon modo, per farsi 'perdonare' dai suoi tifosi. Fabio Quagliarella si è liberato del peso di quel rigore sbagliato nel derby. (Calciomercato.com)

Classifica dei marcatori del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite dell'11/a giornata (domani Udinese-Torino e Cagliari-Palermo): - 10 reti: Dzeko (Roma). - 9 reti: Immobile (2-Lazio) - 8 reti: Icardi (Inter). (L'Arena)