L’Inter di Inzaghi pensa alle cessioni: Joao Mario e Nainggolan vicini all’addio

Sport Fanpage SPORT

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli

Si lavora per definire il passaggio a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting sfruttando il lavoro da intermediario che ha attivato Federico Pastorello. (Sport Fanpage)

Su altri media

Si tratta di Joao Mario che, dopo la stagione in prestito, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dallo Sporting entro la fine di questa settimana. Il vertice servirà a mettere a punto i dettagli mancanti in modo che il passaggio al club portoghese diventi realtà. (fcinter1908)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Lo Sporting Clube de Portugal si avvicina al riscatto di Joao Mario dall'Inter: oggi la riunione decisiva per la conferma. Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

L’Inter rimane irremovibile sulla quotazione di 75 milioni per l’esterno marocchino ma dalle parti di Stamford Bridge si starebbe pensando a delle contropartite tecniche che farebbero gola al club di Suning. (CIP)

Il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina la situazione non è cambiata, anzi. L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr