Il figlio di Escobar critica Narcos: "La storia di mio padre usata in modo irresponsabile". Un po' come Gomorra

Cronachedi.it ESTERI

Su Radio 2, ha elencato le inesattezza della serie tv. Juan Pablo Escobar ha parlato di ibristofilia: "In psicologia rappresenta l’attrazione che le persone tendono a nutrire nei confronti di delinquenti. Credo dal mio punto di vista che i produttori televisivi abbiano saputo sfruttare al meglio… (Cronachedi.it)

La notizia riportata su altre testate

Per chi non lo sapesse, a Medellín c'è un museo che celebra la vita e i luoghi dell'ex re della cocaina, il sanguinario dal volto pulito che ancora divide la Colombia (laRegione)

Eleonora Spadaro, nata in Toscana nel 1991, e adottata dalla bella città capitolina si è laureata in scienze delle comunicazione e marketing alla Lumsa di Roma indirizzo giornalismo e nuovi media. (OFCS.Report)

Un museo dedicato ad esaltare vita e gesta di Pablo Escobar, il defunto capo del 'Cartello di Medellín' della cocaina, è stato chiuso dalle ... (tvsvizzera.it)

  (Altolazionotizie)

Ci sono oggetti personali e molti… (ItaliaStarMagazine)

Un museo dedicato ad esaltare vita e gesta di Pablo Escobar, il defunto capo del Cartello di Medellín della cocaina, è stato chiuso dalle autorità, ufficialmente... (Gazzetta del Sud)