Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Dire INTERNO

ROMA – Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: secondo quanto circola in rete, l’imprenditore sarebbe andato all’ospedale dopo un malessere avvertito nella giornata di ieri. In molti siti, però, si parla di controlli di routine. Il ricovero è avvenuto nella giornata di ieri e il leader di Forza Italia, che ha 86 anni, dovrebbe essere dimesso già domattina. L’ultima volta che il Cavaliere venne ricoverato era il gennaio 2022 a causa di un’infezione alle vie urinarie. (Dire)

Su altri giornali

Stando a quanto si è appreso, il leader di Forza Italia, 86 anni, sta svolgendo degli esami di routine e dovrebbe lasciare l’ospedale già questa sera o al più tardi domani mattina. Matteo Salvini, leader della Lega, su Twitter ha scritto: “Auguri Silvio”. (BlogSicilia.it)

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è stato ricoverato al San Raffaele, ma presto verrà dimesso dall'ospedale Sebbene al momento sia il proprietario del Monza, i tifosi del Milan continuano a ricordare con piacere Silvio Berlusconi, sotto la cui dirigenza il Diavolo ha conquistato molti trofei. (Pianeta Milan)

MILANO (ITALPRESS) – Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, secondo quanto si apprende, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per una serie di accertamenti. Dovrebbe essere dimesso già domani. (Reggio TV)