Finanza.com - Polizze Vita, UniCredit: ultimato riassetto joint venture con i francesi di Cnp

Finanza.com ECONOMIA

E prevede l'integrazione dell'ormai ex Aviva Vita con l'altra alleanza stretta tra UniCredit e la stessa controparte francese, ovvero Cnp UniCredit Vita, dove la banca milanese è al 39%, Cnp al 57% e Cardiff con il 4%.

Così oggi il Sole 24 Ore, scrivendo, in vista dell'attesissima presentazione del piano industriale di UCG prevista per il prossimo 9 dicembre:UniCredit starebbe, in base a quanto risulta al quotidiano di Confindustria, "per chiudere il riassetto della joint venture stretta con i francesi di Cnp Assurances. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E prevede l'integrazione dell'ormai ex Aviva Vita con l'altra alleanza stretta tra UniCredit e la stessa controparte francese, ovvero Cnp UniCredit Vita, dove la banca milanese è al 39%, Cnp al 57% e Cardiff con il 4%. (Finanzaonline.com)

Unicredit resterà partner di minoranza della super joint venture, mentre potrebbe essere liquidata la quota di Cardiff E prevede. l’integrazione dell’ormai ex Aviva Vita con l’altra alleanza stretta tra Unicredit e la stessa controparte francese, ovvero Cnp UniCredit Vita, dove la banca milanese è al 39%, Cnp al 57% e Cardiff con il 4%. (Finanza Report)

Sul primo fronte l’istituto di piazza Gae Aulenti, a quanto risulta a Il Sole 24Ore, sta infatti per chiudere il riassetto della joint venture stretta con i francesi di Cnp Assurances (Il Sole 24 ORE)