I Pasticcieri trionfano a Pechino Express 2024: il premio finale devoluto in beneficienza

La finale di Pechino Express 2024 si è conclusa con un trionfo culinario: i Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, hanno conquistato il titolo nella corsa avventurosa che ha attraversato Vietnam, Laos e Sri Lanka. La competizione, che ha messo alla prova resistenza, astuzia e spirito di squadra, ha visto i due fratelli toscani primeggiare in una serie di sfide entusiasmanti. La finale ha avuto luogo in un contesto mozzafiato, tra le rovine del palazzo reale di Sigiriya e la roccia di Pidurangala, patrimonio dell’umanità. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Lo avevano detto sin dal principio: "Siamo qui per vincere". Massimiliano e Damiano Carrara, i due pasticcieri di Lucca, hanno vinto l'undicesima edizione di Pechino Express. (ilGiornale.it)

Sono i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, ovvero I Pasticcieri, a trionfare nell’edizione 2024 di ‘Pechino Express’. Le dichiarazioni dei finalisti. (Funweek)

Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/04/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)