Corrado, l'astronauta della satira che deve rendere simpatica la Gruber

«N'do sto?» «Su La7».. «A fa che? Boh, mo' vediamo»... E chissà cosa si inventerà Corrado Guzzanti, la vaghezza fatta comico, l'astrazione fatta personaggio, il surrealismo fatto presentatore, per il nuovo programmino che ha accettato di realizzare per La7 dalla prossima stagione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Con più di 1.550 espositori provenienti da oltre 50 Paesi internazionali presentano le loro ultimi sviluppi, accessori … Continua a leggere→ (Seareporter)

Dopo le sorprese che ci hanno riservato i palinsesti Rai e Mediaset per il prossimo autunno, era tempo di svelare i propri assi nella manica anche per le altre (Veb)

Confermata la vocazione all’informazione (con Enrico Mentana e Lilli Gruber in prima fila), ma non solo. Presentati a Milano i palinsesti di La7 per la stagione 2017-2018. (TvZap)

Si parte dalla riconferma assoluta di Lilli Gruber, con un contratto siglato sino al 2022 per continuare il programma “Otto e mezzo” e dice Cairo ”È un quinquennale come… (Corriere Quotidiano)

Su una eventuale partecipazione di La7 ad un’asta per i diritti TV dello sport Urbano Cairo è possibilista: «Mai dire mai» risponde ai giornalisti che lo hanno interrogato durante la conferenza stampa (La Stampa)

(AdnKronos) - In prime time si riaccendono Piazza Pulita, condotto da Corrado Formigli e Di Martedi, con Giovanni Floris. (Resto al Sud)