Mercato Lazio, decisione arrivata sul rinnovo di Milinkovic: la scelta del serbo

Calcio In Pillole SPORT

A quel punto starà al patron biancoceleste decidere se tenere il ragazzo fino alla naturale scadenza del contratto o cederlo

Mercato Lazio, la decisione di Milinkovic sul rinnovo: cessione in estate?

Come riferito da Matteo Moretto infatti, il centrocampista serbo avrebbe comunicato ufficialmente al club biancoceleste l’intenzione di non prolungare l’accordo in scadenza a giugno del 2024.

Arriva un importante aggiornamento in merito al rinnovo di Milinkovic-Savic con la Lazio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

"Attacco Juve: arriva l’ora delle scelte. Chi resta e chi rischia" scrive Tuttosport oggi in edicola. Le mosse in attacco dei bianconeri in vista della prossima stagione: Chiesa al momento sembra l'unico sicuro di restare. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo? È tornato la scorsa stagione in prestito biennale oneroso dall’Everton per 7 milioni e la Juve ha da poco ottemperato all’obbligo di riscatto a 28 milioni per cui sono scattate le condizioni. (Juventus News 24)

Oltre al fatto che Allegri lo stima, cifre del genere rendono difficile una sua cessione nel prossimo mercato. Il ventitreenne cresciuto nel vivaio (status non banale per l’iscrizione nelle liste di Serie A e Uefa) è tornato la scorsa stagione in prestito biennale oneroso dall’Everton per 7 milioni e la Juve ha da poco ottemperato all’obbligo di riscatto a 28 milioni per cui sono scattate le condizioni. (ilBianconero)

Analizzando la situazione dell'attacco della Juventus, infatti, il quotidiano sottolinea come il ventitreenne c (TUTTO mercato WEB)

Incertezza che si riverbera sul futuro dei giocatori, soprattutto gli attaccanti, per due ragioni: senza Champions o senza Europa l’appeal bianconero scenderebbe un po’ e gli introiti per la società scenderebbero tanto, rendendo forse necessario un sacrifi cio sul mercato. (Tuttosport)

Diversi di questi, alla fine dei giochi, dovrebbero rimanere ma ritrovarsi ormai ad aprile con tantissimi punti di domanda non è certamente la situazione più adatta Facendo un bilancio sommario e generale, in casa nerazzurra spuntano almeno 11 giocatori sul cui futuro è impossibile ad oggi mettere una mano sul fuoco. (Inter-News)