Maltempo: Emiliano firma il decreto, dichiarato lo stato di emergenza in Puglia

Corriere di Taranto INTERNO

Stanziato, dalla Regione Puglia, un primo finanziamento di 1,5 milioni di euro per arginare l'emergenza maltempo. Il presidente Emiliano fa poi un appello ai pugliesi: “Non c'è più sangue sufficiente… Serve uno sforzo particolare per tutti i pugliesi ... (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altri media

MANDURIA – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha smentito sul suo profilo Facebook che il depuratore di Manduria avrà uno scarico di emergenza in mare. (La Voce di Manduria)

Una ricerca Enea ha messo a punto un microcosmo in piena regola con grandi potenzialità. E già si parla di coltivazioni non convenzionali, come quelle da sviluppare nei supermercati come metropolitane ma anche presso le stazioni extraterrestri. (AmbienteAmbienti)

«Non c'è più sangue ... (Ruvolive.it)

Con il tutto esaurito e i calorosi applausi della platea del salone Cuore Immacolato di Maria, si è conclusa a Castellaneta la 13a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Emiliano ha dichiarato lo stato di emergenza su tutto il territorio regionale; ha firmato stamane il decreto a Santeramo, dove il Presidente si è fermato a causa della grande situazione di crisi; e annuncia: «Tra qualche ora andrò anche a Laterza e a ... (AndriaViva)

C'è tempo fino al 31 marzo L'articolo Premio Giganti di Puglia al miglior ulivo monumentale sembra essere il primo su AmbienteAmbienti. (AmbienteAmbienti)