Epic Games Store e Steam vi fanno provare gratis Forspoken, da oggi

Oggi, è stato rilasciato l'ultimo RPG fantasy open world di Square Enix, Forspoken, disponibile per l'acquisto su PS5 e PC. In un nuovo post sul blog è stato annunciato che una demo gratuita verrà lanciata nel corso della giornata su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Il nuovo progetto di Luminous Production (potete mettere mano all’edizione con steelbook esclusiva su Amazon) è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio anno. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’altro, però, ha attivato i nostri sistemi di difesa, che ci hanno messi in guardia da un open world apparentemente vuoto e da diverse problematiche di frame rate. Da un lato il titolo targatoci ha da sempre attirato grazie a una trama potenzialmente affascinante e un combat system spettacolare. (BadTaste.it TV)

Vi segnaliamo che sono attualmente presenti online una serie di spoiler legati a Forspoken, il nuovo gioco d'azione a mondo aperto di Square Enix in arrivo su PC e PS5 il 24 gennaio 2023. Gli spoiler sono legati sia al gameplay sia a scene chiave di trama, compreso il boss finale. (Multiplayer.it)

Quello che viviamo è un momento abbastanza critico per l’industria videoludica, anche se in pochi se ne rendono davvero conto. I costi sempre più alti necessari per la realizzazione di un titolo tripla A rendono tremendamente rischiosa qualsiasi produzione che non sia un sequel, un remake o un tie-in, che non a caso ricoprono una buona fetta dell’offerta odierna e futura. (Tom's Hardware Italia)