Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la data delle nozze

AMORE Cecilia Rodriguez e la data delle nozze con Ignazio Moser: "Ci stiamo lavorando" "Avevamo detto che ci saremmo sposati a ottobre ma ci sono dei problemi", ha raccontato sui social Cecilia Rodriguez a proposito del matrimonio con Ignazio Moser (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

In quell’occasione la stessa Cecilia aveva smentito ufficialmente le voci con uno sfogo contro tutti quei giornalisti che avevano scritto inesattezze sul suo conto. Ora che si è diffusa la voce del matrimonio rimandato, Cecilia ha preferito giocare d’anticipo spiegandone i motivi in una recente intervista. (Radio 105)

Le indiscrezioni però, si sa, sono dure a far tacere e dopo le voci di una crisi coniugale ecco che arriva un'altra notizia sibillina: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rimandato la data delle nozze. (Elle)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: il retroscena Mentre le voci di crisi sono ormai un lontano ricordo, cresce sempre di più la curiosità sulle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (DiLei)

+++ (Vanity Fair Italia)

Era novembre del 2022 quando Cecilia Rodriguez, dopo aver ricevuto un anello durante un weekend romantico, aveva detto "sì" all'ex ciclista Ignazio Moser, eppure ad oggi, a distanza di più di un anno, i due non sono ancora convolati a nozze. (ilGiornale.it)

“Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre – ha detto Cecilia sui social – ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)