Dal bonus idrico al bonus terme passando per l’assegno unico: l’ultima chiamata del 30 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Dopo una lunghissima attesa, il canale di accesso al bonus idrico è stato attivato a inizio 2022.

Tutte le istruzioni su come richiedere il bonus idrico entro la data del 30 giugno 2022 nel manuale di istruzioni pubblicato dal MITE.

Assegno unico, scadenza 30 giugno 2022 per ottenere il pagamento degli arretrati. Infine, vale la pena soffermarsi anche sull’assegno unico, entrato in vigore il 1° marzo 2022

Ministero della Transizione Ecologica - Manuale di istruzioni Piattaforma bonus idrico Il manuale utente della piattaforma bonus idrico pubblicato dal Ministero della Transizione Ecologica. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

Da non dimenticare però che non è cedibile: soltanto il titolare ha diritto alle cure. Bonus centri estivi 2022, nuovo bando Inps: come fare domanda È un buono usufruibile solo dai maggiorenni ed è cumulabile: perciò una coppia che ha ricevuto due bonus avrà diritto a cure fino a 400 euro. (Sky Tg24 )

Come si utilizza. I cittadini potranno richiedere il bonus rivolgendosi direttamente agli istituti termali accreditati, il cui elenco è disponibile online, in continuo aggiornamento, sul sito bonusterme. (Il Sole 24 ORE)

In totale, le risorse stanziate per questo bonus ammontano quindi a 53 milioni di euro e sono a esaurimento fondi. Il bonus terme è andato a ruba (Today.it)

Leggi anche Bonus terme: scadenza e condizioni. Bonus terme: chi può beneficiarne? (I-Dome.com)