Caso Schwazer, l'avvocato: «Alex positivo a causa di una bistecca»

Il Gazzettino SPORT

È stata depositata questa mattina, come preannunciato dall'avvocato difensore, Gerhard Brandstaetter, la denuncia penale a carico di ignoti per la vicenda che vede di nuovo nell'occhio del ciclone il campione altoatesino Alex Schwazer per uso di doping. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Entro martedì scriveremo anche una lettera alla Iaaf con tutte le incongruenze di cui siamo venuti a conoscenza, chiedendo che venga annullata la procedura contro Schwazer, che gli precluderebbe la partecipazione alle Olimpiadi ... (L'Arena)

Diffideremo Iaaf e Wada. L'atleta l'aveva annunciato davanti alla stampa: questa volta non è come quattro anni fa, non mi devo scusare sono in regola ... (TG La7)

(askanews) - Potrebbe esserci una bistecca consumata durante il cenone di Capodanno dietro la positività di Alex Schwazer riscontrata ad un secondo controllo della provetta esaminata già il primo gennaio scorso dopo gli esami effettuati ... (askanews)

Tanti sono gli aspetti oscuri ... La difesa chiedera' di annullare tutto il procedimento dimostrando con documenti ufficiali alla mano molteplici anomalie ed irregolarita'. (Corriere Quotidiano)

I suoi legali ieri hanno contrattaccato su due fronti ... (Il Gazzettino)

gli argomenti. di. (Corriere della Sera)