Tutto quello che sappiamo sul Galaxy Z Flip

Il Galaxy Z Flip sarà uno dei protagonisti del Galaxy Unpacked 2020, evento che Samsung sta organizzando per l’11 febbraio a San Francisco.

Prezzo e data di uscita Galaxy Z Flip. La presentazione del Galaxy Z Flip è fissata per l’11 febbraio, mentre l’uscita sul mercato è attesa tra la aprile e maggio 2020.

20 Gennaio 2020 - Samsung Galaxy Z Flip, questo il nome scelto dal colosso sud-coreano per il suo prossimo smartphone pieghevole. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Per il Galaxy S20 Ultra si prevedono invece quattro fotocamere posteriori con sensori da 108, 48 e 13 megapixel, affiancanti da un sensore ToF (Time-of-Flight). Quasi tutte erano già trapelate nelle scorse settimane, ma c’è una novità per il Galaxy S20 Ultra. (Webnews)

Questo si traduce in potenziale diffusione di massa del device ed è certamente la conferma di quanto anticipato: quest’anno, Samsung non potrà permettersi errori. Il prossimo smartphone pieghevole del colosso sud coreano si chiamerà Samsung Galaxy Z Flip e, se ancora non avete compreso come mai, date un’occhiata all’immagine promozionale trapelata online. (Telefonino.net)

In attesa del suo debutto ufficiale, lo smartphone di fascia alta di casa Samsung entra nel catalogo di Amazon Italia, dove è comparso con un prezzo di listino di 679 euro. Al momento S10 Lite non è disponibile per la spedizione, ma è già possibile effettuare il pre-ordine sulla pagina dedicata, anche se mancano indicazioni riguardo l'effettiva data di consegna. (HDblog)

L’obiettivo è semplice: mostrare informazioni importanti anche a smartphone “chiuso”, andando a risparmiare completamente sullo schermo esterno. Galaxy Fold e Galaxy Z Flip sono due versioni opposte della stessa idea: da una parte uno smartphone “normale” che diventa quasi un tablet, dall’altra un telefono compatto che diventa “normale” una volta aperto. (Androidworld)

Piena riprova del display con refresh rate da 120Hz a bordo di tutti e tre i modelli: si tratterà di un pannello Infinity-O di tipo Dynamic AMOLED, che avrà dimensioni differenti sulla base dell’edizione di Galaxy S20. (Telefonino.net)

Samsung rimescola le carte interne e nomina Roh Tae-moon Presidente della divisione mobile dell'azienda. A 52 anni, diventa il presidente più giovane della storia della società sud coreana. (HDblog)