Marcello Cimino, clochard bruciato vivo a Palermo: il killer in azione VIDEO

Blitz quotidiano INTERNO

PALERMO – Un uomo con un giubbotto scuro e un passamontagna calato sul volto si avvicina verso il giaciglio in cui dorme Marcello Cimino. In mano ha un secchio bianco e lo svuota addosso al clochard. Poi il fuoco e la fuga dell'assassino tra i bagliori ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

(askanews) – La città di Palermo si costituirà parte civile nel processo contro l'assassino di Marcello Cimino, il senzatetto di 45 anni, arso vivo la notte scorsa in un centro di accoglienza di Palermo. (askanews)

"Ero geloso, la insidiava. Dopo mezz´ora è crollato e ha confesssato. (CorrierediRagusa.it)

Il parroco: "Gli abbiamo tolto la dignità" (La Repubblica)

Palermo, il funerale di Marcello Cimino. Il parroco: "Gli abbiamo tolto la dignità"

Il clochard aveva una casa, in via Vincenzo Barone nel Villaggio Santa Rosalia, ma dopo la separazione dalla moglie - avvenuta tre anni fa - era finito a vivere per strada. "Mio padre era una persona buona". (Reggio Prima Pagina)

di Nino Buenaventura Le origini dell’8 marzo si fondano su un fatto storico controverso, di cui non si conosce l’esattezza storica: l’8 marzo del 1857 le operaie di una fabbrica statunitense vennero chiuse e bruciate vive dal padrone per impedirgli … Continua a leggere → (L'America Latina)

L'omicida, che ... (BlogSicilia.it)