Nuova Opel Mokka: arriva nelle concessionarie nel 2021

Newstreet ECONOMIA

Come detto, la nuova Opel Mokka sarà disponibile anche nella versione con motore elettrico e per garantire un buon feeling di guida e non sacrificare spazio prezioso nel bagagliaio è stato deciso di posizionare il pacco batterie in basso nel pianale del veicolo così da abbassare il baricentro e contestualmente aumentare la rigidità torsionale.

La nuova piattaforma, inoltre, ha consentito ai tecnici di realizzare la nuova Opel Mokka con un risparmio di peso di ben 120 Kg rispetto al modello precedente grazie anche all’uso di acciai ad alta resistenza. (Newstreet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ogni cliente. Vennero presentate alla stampa mondiale nel febbraio del 1964, esposte una accanto all’altra in modo da consentire subito ai giornalisti di capire cosa intendesse la Opel per “tre grandi”. (l'Automobile - ACI)

Video nuovo logo Opel Mokka. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto “. (NEWSAUTO)

Tra l’altro,Mokka è la prima vettura Opel a sfoggiare il logo posto centralmente sul portellone posteriore sotto il tradizionale simbolo del fulmine. La nervatura ora più nitida e definita del cofano, che si protende sotto il simbolo del blitz e ne determina l’asse verticale. (La Repubblica)

La compostezza e' ovunque, in ogni dettaglio e si ritrova anche nel logo Mokka. "Il logo suggerisce l'assoluta precisione del nuovo Mokka", spiega Mark Adams, Opel Design Vice President. (La Sicilia)

Il logo sulla Opel Mokka è posto al centro del portellone, al di sotto del leggendario simbolo del fumine. Un claim che suona tanto di originalità, così Mark Adams, Opel Design Vice President spiega alla stampa specializzata come il nuovo logo suggerisca l’assoluta precisione di questo modello. (Inforicambi)

Ritiro dell'usato n.d. IVA deducibile Si Con 5 sedi in 3 Regioni in Italia, Gruppo Frentauto punta a soddisfare i gusti degli automobilisti più esigenti, rappresentando il Gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abart) per la provincia di Chieti in Abruzzo e in Molise con la sede di Campobasso, il marchio Peugeot per le Marche nelle 2 sedi di Ancona e Civitanova Marche e in forte espansione il marchio Skoda nella sede di Ancona e che viene distribuito per tutta la provincia. (Automoto.it)