Mercato Juve, il diktat è chiaro: vendere è la priorità

juventibus SPORT

La speranza della Juve è che Federico faccia un buon europeo, cosa che aiuterebbe la sua eventuale cessione.

La necessità principale al momento è quella di vendere i giocatori che non sono più funzionali al progetto.

Solo successivamente si penserà al mercato in entrata, la cui priorità sarà rinforzare si la rosa ma con un occhio attento a caratteristiche tecniche e costi d’ingaggio

Nonostante un più che probabile aumento di capitale la Juventus non farà un mercato in entrata di grandi investimenti. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancelotti vuole Locatelli al Real Madrid. (Fantacalcio.it)

E i primi rumors parlano della Fiorentina interessata, considerando i tanti discorsi in ballo come Milenkovic o Vlahovic Perché la Juve potrebbe far fruttare subito l'investimento, girandolo altrove come contropartita o annusando l'opportunità di poterlo vendere a cifre ben più alte, magari in Premier. (ilBianconero)

Agnelli, intanto, è intenzionato a fare di tutto per chiudere il doppio colpo La Juventus vorrebbe aggiungerne altri due, entrambi che giocano con l’Italia: si tratta di Locatelli e Donnarumma. (Stop and Goal)

E in top 10 si esaltano i giocatori di Milan e Inter, mentre non c'è nessun calciatore della Juventus, delusione della stagione, con tanti che hanno reso al di sotto delle aspettative. E probabilmente, proprio quel Manuel Locatelli che oggi è l'obiettivo numero uno di mercato dei bianconeri: per il mediano del Sassuolo, un aumento di 19,5 milioni di euro (ilBianconero)

Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

In attacco, invece, prende corpo la possibilità di affrontare un discorso con la Fiorentina per poter portare a Torino Vlahovic, uno dei giocatori più positivi della Viola e tra gli attaccanti giovani più promettenti del campionato. (Sport Fanpage)