Juventus, ancora un positivo: è focolaio in Nazionale

SuperNews SPORT

La notizia arriva dal sito ufficiale della Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

Il 27enne centrale bianconero era stato convocato in Nazionale e oggi è arrivata la notizia della sua positività.

Juventus, Bernardeschi è positivo al Covid-19. La Juventus si ritrova a fare i conti con un altro giocatore contagiato e in quarantena. (SuperNews)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid-19 | Il comunicato. Covid, nuovo positivo riconducibile al focolaio Italia: si tratta di Grifo. Il calciatore risultato positivo al Covid-19 è Vincenzo Grifo. (Calcio mercato web)

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo. Dalla Germania, infatti, è arrivata la notizia che il calciatore azzurro ha contratto il Coronavirus. (Calciomercato.com)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. (Tutto Napoli)

Ecco le condizioni del difensore del Psg. Alessandro Florenzi è risultato positivo al Coronavirus. Florenzi, così come Verratti, salterà quindi la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A Il top player della Nazionale Italiana è risultato positivo al Covid-19: a dare l’annuncio lo stesso calciatore su Twitter. (Inews24)

64 Il focolaio esploso nella Nazionale di Roberto Mancini negli ultimi giorni, durante gli impegni di qualificazione al Mondiale del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, assume proporzioni sempre più preoccupanti e fa scattare l'allarme . (Calciomercato.com)