Xiaomi annuncia XiaoAI 3.0: parte la sfida a Google Duplex

Tuttavia, questa feature è supportato solamente da due smartphone, ovvero Xiaomi Mi 9 e Mi 9 Pro.

Seppur non sia utilizzato granché fuori dalla Cina, l'introduzione di XiaoAI ha comportato un passo importante per lo sviluppo AI da parte di Xiaomi.

L'AI può far restare attivo l'assistente, permettendogli di conversare con noi senza interruzioni senza necessariamente richiamarlo ad ogni successiva richiesta. (GizChina.it)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi lo Xiaomi Mi Reader è disponibile in fase di crowdfunding per la Cina. Il prezzo di partenza ammonterà a 579 yuan, circa 74€, per salire successivamente a 599 yuan, circa 77€. (GizChina.it)

L’azienda cinese Xiaomi ha finalmente reso il proprio dispositivo Mi Reader ufficiale. Presenta, sotto la scocca, una batteria da 1.800 mAh ricaricabile tramite una porta Type-C, grande vantaggio rispetto al Kindle della piattaforma Amazon, dotato solamente di una Micro-USB. (Tecnoandroid)

Saranno diverse le offerte disponibili per chi volesse acquistare i prodotti del noto brand di telefonia cinese. Black Friday Xiaomi: ogni giorno una sorpresa. Gli sconti nel Mi store saranno diversi giorno per giorno. (Notizie Ora)

Il motto di queste promozione è infatti “ogni giorno una sorpresa“, dunque sarà svelato di volta in volta il prodotto scontato. TUTTO SUL BLACK FRIDAY. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. CANALE TELEGRAM OFFERTE. (SmartWorld)

Sembrano spariti alcuni piccoli bug e la sincronizzazione con alcuni dispositivi in nostro possesso sembra più veloce rispetto alla versione precedente del software. Download APK Mi Fit 4.0.12 (Tutto Android)