Morata: “Contento a metà, ho la Juve nel cuore. Futuro in Italia? Vorrei rimanere”

Juvenews.eu SPORT

CARDIFF, WALES - JUNE 03: The Real Madrid team celebrate victory after the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images). (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Le trattative del Milan non si fermano, continuano anche a Cardiff: contatti con Jeorge Mendes per il calciatore del porto, richiesto anche dal Real Madrid. (Il Milanista)

Alvaro Morata, ex di giornata entrato in campo all'88', non è riuscito a lasciare il segno nella finale di Cardiff, vinta dai suoi 4-1. (Novantesimo)

Il Milan esce allo scoperto e si scopre piuttosto rigido sul futuro di Gigio Donnarumma. I piani sono cambiati, perché adesso l'idea del club è di non perdere altro tempo dopo la ... (Fox Sports)

Fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Alvaro Morata dopo la partita contro la Juventus ai microfoni di Premium ha rifiutato il Milan, dato vicinissimo allo spagnolo: "Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi ... (Gazzetta di Parma)

Marco Fassone e Massimiliano ... Tanti addetti ai lavori presenti per assistere al match, ma non solo. (MilanLive.it)

Il Milan vuole la sua permanenza, ma tra il rinnovo di contratto si ... (MilanLive.it)