Russia, arrestato l'oppositore Navalny. Fermate centinaia di persone durante le proteste

Il Secolo d'Italia ESTERI

L'oppositore russo Aleksei Navalny è stato arrestato dalla polizia nell'ingresso del condominio in cui abita a Mosca, mezz'ora prima dell'inizio della protesta che ha organizzato nella capitale, così come in decine di altre città del paese. L'annuncio ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo la ong OVD-Info, a Mosca gli arresti ammonterebbero a 121, mentre 137 sono le persone fermate a San Pietroburgo, ma arresti si segnalano in molte altre città della Russia. (98zeroinfo)

Il leader dell'opposizione in manette prima delle manifestazione. La polizia ha fermato 500 persone tra i dimostranti scesi in ... (LaPresse)

Centinaia i fermati dalla Polizia. | Altro. (Romagna Noi)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Testimoni hanno riferito del lancio di lacrimogeni contro i manifestanti in ... (Fanpage)

Il leader dell'opposizione è accusato di aver violato la legge russa sulle manifestazioni. La polizia russa ha arrestato centinaia di manifestanti scesi in piazza. (TPI)