Comune di Napoli, Borriello: "Inaugurazione stadio con 1000 bambini: targa e statua per Maradona"

CalcioNapoli24 SPORT

Comune di Napoli, assessore Borriello. "Inaugurazione stadio Maradona?

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli.

Ovviamente, al centro della discussione la polemica sorta con la SSC Napoli per quanto riguarda la partita di inaugurazione dello stadio Maradona di Napoli.

Verranno scoperte targa e statua donate, le andremo a posizionare all'esterno dello stadio

Mi spiace per le polemiche nate ma il nostro tentativo è quello di inaugurare lo stadio e fare una festa per i bambini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L'inaugurazione dello stadio Maradona per il 29 luglio non s'ha da fare. Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso. (Tutto Napoli)

Stadio Maradona, annullata l'inaugurazione. Qui di sotto proponiamo l'intero comunicato, scritto per la maggior parte dall'assessore allo Sport, Ciro Borriello. (CalcioNapoli1926.it)

Divertenti balletti del magazziniere del Napoli, che poi insieme a Kalidou Koulibaly e al resto della squadra ha intonato "Un giorno all'improvviso". Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro (Tutto Napoli)

Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. A Lorenzo al massimo gli verrà offerto lo stesso ingaggio che attualmente percepisce. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport parla di Aurelio De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile. Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)