Francesca Pascale a Belve, le foto in barca con Paola Turci: «Commissionate da dentro Forza Italia»

È da tanto tempo che è uscita dai radar di Forza Italia e che ha tagliato i ponti con l'inner circle berlusconiano ma certe ferite ancora fanno fatica a rimarginarsi. Francesca Pascale, nell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani a "Belve", è tornata a guardare al passato. A quella rottura con il Cavaliere, al modo con il quale è stata allontanata dai vertici azzurri. Francesca Pascale: «Con Berlusconi complicità che non vedo in altre coppie». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... (Virgilio)

Anche fisicamente. «Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. (leggo.it)

Francesca Pascale ha raccontato di aver sempre provato attrazione anche per le donne e in particolare per quelle molto più grandi di lei. La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci (Gossip News)

Francesca Pascale: “Berlusconi? L’uomo della mia vita. Cosa diceva sulla mia bisessualità" Con l'ex premier era vero amore nonostante i 49 anni di differenza: "Ho fatto scenate di gelosia. Ho rotto tante cose, sono una rompiballe, lo ammetto, ero senza regole e senza freni" (Milleunadonna.it)

L'intervista dell'ex compagna del Cav a Francesca Fagnani "Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". (Sbircia la Notizia Magazine)

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)