The Hateful Eight: a Natale negli USA in 70 mm

Quentin Tarantino non smette di stupire. Il regista e la The Weinstein Company, hanno annunciato che The Hateful Eight, uscirà in anteprima il 25 dicembre 2015 solo nei cinema 70 mm, mentre sarà disponibile nella versione digitale a partire dall'8 gennaio. (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Weinstein Company ha annunciato che The Hateful Eight, l'ultimo film del regista Quentin Tarantino, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre in formato 70mm, e circa due settimane dopo, l'8 gennaio, verrà lanciato sul mercato in versione digitale. (Superga Cinema)

13/6/15 - Tags: Kurt Russell, Michael Madsen, Quentin Tarantino, Samuel L. The Good Dinosaur: la Pixar rimpiazza l'intero cast vocale. (Vertigo24)

Ad annunciarlo è la Weinstein Company. Il film verrà proiettato in 70mm e a questo scopo, Quentin ... (Cinefilos.it)

Dopo la notizia che Quentin Tarantino ha intenzione di attrezzare 50 cinema per la proiezione in 70mm, la The Weinstein Company annuncia finalmente la data d'uscita nelle sale (per lo meno americane) di The Hateful Eight: arriverà nei cinema statunitensi ... (Best Movie)

Dopo aver annunciato date in tutto il mondo ed un tour esclusivo per il Regno Unito, è arrivata la tanto attesa notizia. L’annuncio è di queste ore ma già circolano informazioni sui... (Corretta Informazione)

La data di uscita negli Stati Uniti è prevista per il 25 dicembre per i cinema che proietteranno la pellicola in 70 mm ... (Leonardo.it)