Mortal Kombat 2 ha una data di uscita, arriverà nei cinema nel 2025

Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Mortal Kombat 2 al 24 ottobre 2025. L’attesissimo sequel del reboot del 2021 sarà proiettato esclusivamente nelle sale cinematografiche, compresi gli schermi IMAX, discostandosi dall’uscita simultanea in streaming e nelle sale che ha caratterizzato il suo predecessore durante la pandemia. Diretto da Simon McQuoid (che ha diretto anche il reboot del 2021) e scritto da Jeremy Slater (Moon Knight), Mortal Kombat 2 ha terminato le riprese lo scorso mese di gennaio. (Justnerd.it)

La notizia riportata su altri media

Mortal Kombat 2, scritto da Jeremy Slater e diretto da Simon McQuoid, arriva dopo il successo del primo film, distribuito nel 2021 proprio mentre le sale stavano cominciando a riaprire dopo il COVID, e contemporaneamente anche sul servizio di streaming HBO Max (ora noto solo come Max). (Movieplayer)

Alla regia sempre Simon McQuoid. Ha una data d'uscita ufficiale il sequel Mortal Kombat 2, che riporta ancora sullo schermo i popolari personaggi dello storico picchiaduro della Midway. (ComingSoon.it)

Dopo il buon successo ottenuto dal primo film (trovate il Blu-ray 4K su Amazon) c'è sicuramente molta attesa nello scoprire come proseguiranno gli adattamenti della celebre saga videoludica, ma purtroppo non potremo scoprirlo entro la fine dell'anno. (Spaziogames.it)

Mortal Kombat 2, il nuovo film basato sulla celebre serie di picchiaduro a incontri targata NetherRealm Studios, ha una data di uscita ufficiale: farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il 24 ottobre 2025. (Multiplayer.it)