Terzo posto per l’Arvalia Nuoto Lamezia allo “Sprint Race Trophy 2021”

Però i nostri ragazzi si sono ben difesi».

Advertisement. Advertisement

Come sempre, abbiamo raggiunto risultati di alto livello tecnico, considerando anche che la nostra squadra esordienti è in ricostruzione, dopo due anni di piscina chiusa.

Advertisement. La kermesse natatoria calabrese ha visto la squadra lametina conseguire in vasca dei netti miglioramenti, tra cui quelli evidenziati proprio dall’allenatore: «Abbiamo fatto buone gare e tanti tempi importanti – ha spiegato mister Borracci -. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Castelnuovo Berardenga (SI) - La Bottega del 30. Arezzo (AR) - Octavin. (LivornoToday)

La sempre emozionante cerimonia per la presentazione della 67a edizione della Guida Michelin ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con la sorpresa del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle. (RadioSienaTv)

Gli ispettori delle famose stelle le assegnano ogni anno ai ristoranti che si sono distinti in qualità, maestria, personalità e coerenza. La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. (BrindisiReport)

Auguri a Luigi Lepore, simbolo di una Lamezia che non si rassegna ma, con il lavoro e determinazione, la passione e competenza, ottiene risultati che fanno crescere tutta la città” (Il Lametino)

Sostenibilità, biodiversità e km zero non sono solo parole, ma “contenuti” sempre più spesso presenti sulla tavola della cucina contemporanea. Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda. (il Dolomiti)