Ricostruzione, Bonaccini: “Map ormai scesi a 54 e nelle prossime settimane la loro chiusura definitiva. Acceleriamo sulle opere pubbliche”

Bologna 2000 INTERNO

Entro poche settimane i Moduli abitativi provvisori rimasti, scesi ormai a 54, saranno definitivamente chiusi. Mentre gli sforzi maggiori saranno concentrati nella ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate, o distrutte, dal sisma del 20 e 29 maggio 2012. Sono questi i fronti sui quali vengono... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Prima tappa della visita del presidente Mattarella è stata Ussita, dove il Capo dello Stato si è recato nella zona rossa e poi nello stabilimento dell'Acqua Roana. (CataniaLiveNews)

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la sua visita a Preci parlando con un'anziana di 85 anni. (Rosa Rossa)

L’area verde di via della Resistenza è stata dedicata al Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri originario di Cori, ucciso a Milano The post Giulianello: inaugurato il giardino pubblico intitolato ad Ezio Lucarelli appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Roma, 24 nov. (Metro)

«La priorità resta l’assistenza alla popolazione, ma la ricostruzione comincerà in tempi rapidi così come la riapertura graduale del centro storico di Norcia va assolutamente portata avanti». Queste le parole del commissario per la ricostruzione Vasco Errani tornato nella città di San Benedetto... (Umbria24)

"Perché sono gli elementi la cui continuità garantisce la ripresa della ... (PrimaPaginaItaly)