Perugia, moglie uccisa a colpi di fucile: l’assassino chiede nuova perizia psichiatrica

Umbria24 INTERNO

di En.Ber. Una nuova perizia psichiatrica su Francesco Rosi, l’agente immobiliare arrestato nel novembre 2015 per aver ucciso a colpi di fucile la moglie Raffaella Presta, è stata chiesta stamani dall’avvocato Laura Modena al gup di Perugia Alberto Avenoso. Il legale dell’imputato contesta alcuni punti della... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Antonucci, il 54enne arrestato oggi per il tentato omicidio dell'ex moglie e del suo nuovo compagno al Centro direzionale di Napoli, aveva gia' ucciso per gelosia. (Corriere Quotidiano)

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. L'ex moglie è stata colpita alla testa e il nuovo compagno al torace e le sue condizioni sarebbero le più gravi. (LaProvinciaNotizie)

L'ha rifatto a distanza di ventisei anni. (IlCorrierino.com)

Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. Tuttavia, non si ... (AlgheroNewsGroup)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)