Morto pentito Schiavone, svelò traffico rifiuti

Avvenire.it INTERNO

​"Il nostro era un clan di Stato: noi facevamo i sindaci in tutti e 106 i comuni della provincia di Caserta. Noi potevamo fare tutto". Non era un pentito qualsiasi, Carmine Schiavone: il boss che teneva l'amministrazione dei Casalesi, morto d'infarto nella sua ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Carmine Schiavone, cugino del boss Sandokan, stroncato da un infarto. Gli omicidi, i rapporti con..... (La Repubblica)

Fanpage.it ha pubblicato la notizia della campagna pubblicitaria, un concorso a premi lanciato dall’azienda “‘Oggi cinema’ in questo modo: Oggi ti senti un boss? Condividi sui social la tua foto con la bottiglia e l’hashtag #OGGIMISENTO un... (Vesuviolive.it)

Confermata dalla Cassazione la condanna a 15 anni e 6 mesi di carcere per Pier Paolo Brega Massone, l’ex primario di chirurgia toracica della clinica milanese Santa Rita, per l’accusa di lesioni nei confronti di 80 di pazienti e di truffa al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La clinica messinese attacca la sindacalista e l'accusa di chiedere agli organi regionali "di violare la legge per interessi privati". (Infomessina)

La consulente della Casa Bianca nominata da Forbes fra le under 30 più influenti: «La condivisione dei dati in Europa farebbe risparmiare 900 miliardi all’anno» (Corriere della Sera)

Ormai è guerra aperta tra la clinica Cot ed il sindacato guidato da Clara Crocè, in merito alla ingarbugliata vicenda. (Infomessina)