MotoGP, Lin Jarvis: “Valentino Rossi ha insistito per cambiare set-up, non è facile con Yamaha. Preoccupati per i motori”

OA Sport SPORT

Ma Valentino ha sempre avuto problemi con le gomme, dopo l’ultimo weekend ha pensato che doveva cambiare qualcosa perché non trovava feeling.

Noi siamo preoccupati perché abbiamo perso due motori nel primo weekend e uno oggi ma abbiamo comunque fatto due bei weekend di gara.

Lui ha spinto per cambiare, non è facile farlo perché i giapponesi hanno tanti dati ma lui ha insistito e abbiamo visto i risultati“. (OA Sport)

Su altri media

Dobbiamo controllare bene se i problemi avuti nei weekend scorsi sono simili e apportare delle modifiche il prima possibile”. Un inizio di 2020 da sogno per Jarvis: “Siamo molto contenti, perché anche per il futuro questi risultati danno fiducia perché ottenuti con Quartararo”. (FormulaPassion.it)

VIDEO - Chi è Valentino Rossi? Il Dottore è tornato sul podio dopo un'assenza di 17 gare dalla cerimonia di premiazione. (Yahoo Eurosport IT)

Loro hanno tantissimi dati e vogliono seguire solo la loro strada, ma è anche importante sentire le sensazioni del pilota. Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato”. (Moto.it)

Nonostante i 25 anni di motomondiale che ha alle spalle, il Dottore è convinto di avere ancora molto da dare. Con il team abbiamo dovuto lottare quattro giorni per ottenere quello che volevamo. (L'HuffPost)