Unione dell’Energia: Italia fanalino di coda senza Politica Energetica Nazionale

TendenzaMercati ECONOMIA

Senza una Politica Energetica Nazionale ben delineata l’Italia invece che essere il Paese guida dell’Hub energetico Mediterraneo, resterà il fanalino di coda. “Se non cambia profondamente l’ossatura della politica energetica nazionale l’Italia non potrà contribuire all’ambizioso Progetto varato lo scorso... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì alle ore 17.30, nella Casa del Volontariato, in via Sicilia, a Potenza si terrà l’incontro dal titolo “È in gioco la pace. Gli eventi sono promossi da Ame-Rete Potenza. (La Prima Pagina)

La Giunta regionale ha deliberato, nel corso dell’ultima seduta, “di assicurare il sostegno della Regione Basilicata al Comune di Potenza, al fine della adozione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2014/2016, con la previsione di un contributo straordinario su base pluriennale…Continua a... (La Prima Pagina)

L’attore aveva già avuto in passato problemi con l’alcol ed era per questo già stato in riabilitazione. Il web sta impazzendo dietro alle ultime foto che ritraggono l’attore Jonathan Rhys Meyers per le strade di Londra trasandato e con una bottiglia di vodka tra le mani. (Mister Movie)

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Le detrazioni per l'efficienza energetica degli edifici "anziché essere rinnovate di anno in anno dovrebbero diventare strutturali su base pluriennale almeno fino al 2020". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal 22 al 31 maggio, a Palazzo Margutta, un’antologica rende omaggio a Vincenzo Colucci, esponente di spicco della pittura napoletana. 1898 – 1970” sembra essere il... (Roma Daily News)

(LaPresse) - "Dopo 12-13 trimestri negativi vedere un dato con il 'più' davanti è consolante", ma "non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi". Roma, 14 mag. (LaPresse)