Ravanelli: “Allegri come Mancini. Donnarumma fece un provino alla Juve, bastava poco per prenderlo…”

Ravanelli: “Allegri come Mancini. Donnarumma fece un provino alla Juve, bastava poco per prenderlo…”
Juvenews.eu SPORT

È una garanzia: ricostruirà lo spirito, il carattere e la mentalità Juve necessari per tornare a dominare in Italia e in Europa

Queste le sue parole: "Se mi ricordo Donnarumma?

La Juventus la scelta più importante l’ha già effettuata richiamando Allegri.

Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni.

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è stata vicinissima a Gigio Donnarumma nel 2011, quando fece un provino a Vinovo. Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto. (Milan News)

È una garanzia: ricostruirà lo spirito, il carattere e la mentalità Juve necessari per tornare a dominare in Italia e in Europa RIMPIANTO JUVE - "Era un ragazzo differente dagli altri. (Yahoo Finanza)

Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto. ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. (Calciomercato.com)

Juventus, Fabrizio Ravanelli parla di un intrigo legato a Donnarumma

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri" (ItaSportPress)

Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni. Juventus, il provino di Gigio. “Se mi ricordo Donnarumma? (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr