Esonero Shevchenko, colpisce la tempistica: segnale di un rapporto ormai irrecuperabile

Genova24.it SPORT

Partita che avrebbe potuto rappresentare una dimostrazione di come avrebbe potuto essere il Genoa 4-3-3 di mister Shevchenko con una serie di giocatori adatti al suo modulo.

Si tratta dell’epilogo di una situazione precipitata nel corso delle ultime settimane e diventata insostenibile nelle ultime ore.

Konko, che allena l’under 17, è un ex rossoblù: cresciuto nel vivaio, ha debuttato poi in prima squadra nel 2007-2008

La realtà è che il cambio di panchina era già stato deciso, molto probabilmente. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo discorso del tecnico ucraino alla sua ormai ex squadra è qualcosa di insolito. Però uno stadio come Marassi non l'avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa (Calciomercato.com)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

L’allenatore ucraino non ha avuto vita facile nella sua prima esperienza in Serie A, vedremo se Labbadia riuscirà cambiare le sorti Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. (CalcioToday.it)

La Federcalcio della Polonia, come riporta il giornalista, ha mostrato interesse nei confronti dell'ucraino e pare ci siano dei colloqui aperti (Pianeta Milan)

La squadra è stata affidata Abdoulay Konko, che verrà aiutato nella guida tecnica da Roberto Murgita: la situazione però e solo temporanea. Il Genoa infatti sta cercando un accordo con Bruno Labbadia, ex Bayer Leverkusen (ultima esperienza nell’Hertha Berlino). (OneFootball - Italiano)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)