CdS - Juve, Real e Barcellona fuori dalla Champions? Possibile, ma non quest'anno

Tutto Napoli SPORT

Pare infatti scontato che le eventuali squalifiche rimangano sospese in attesa di completare i vari gradi di giustizia sportiva ma, soprattutto, il giudizio alla Corte Europea che prevede tempi lunghissimi, anche qualche anno.

Difficile ipotizzare che Juventus, Barcellona e Real Madrid vengano sospese dalla prossima edizione della Champions per una questione di tempistica.

Scrive così sull'argomento l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio, il 7 giugno 1971, Maestrelli diventa l'allenatore: il ricordo - . Secondo quanto riportato dall'emittente spagnola Cadena SER il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe già comunicato a entrambi gli organismi calcistici che non sarà possibile operare alcuna sanzione contro i suddetti club. (La Lazio Siamo Noi)

Comunque incompatibile con la prossima stagione sportiva” “Volendo ipotizzare uno scenario plausibile: quasi certamente Juve, Real e Barca saranno punite (probabilmente con squalifica) ma difficilmente salteranno la Champions League 2021-22. (IlNapolista)

'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla questione Superlega: "Volendo ipotizzare uno scenario plausibile: quasi certamente Juve, Real e Barca saranno punite (probabilmente con squalifica) ma difficilmente salteranno la Champions League 2021-22. (CalcioNapoli24)

Secondo le previsioni più severe: due anni fuori dalle coppe e una multa importante (misurabile in milioni di euro). Possono esserci soluzioni meno dure, ma difficilmente la pena non prevederà la squalifica per una stagione da tutte le competizioni Uefa (Juventus News 24)