Elezioni, Salvini: “Bloccare invio cartelle esattoriali”

LaPresse ECONOMIA

Salvini però si dice ottimista

Si può fare ora come bloccare gli aumenti di luce e gas”, ha dichiarato a Bologna il leader della Lega, in occasione della presentazione dei candidati del partito alle prossime elezioni del 25 settembre.

Il leader della Lega: "Se vinciamo non cambiamo nulla a livello internazionale". Matteo Salvini chiede di bloccare “subito l’invio delle cartelle esattoriali”.

Io rispetto voto dei tedeschi francesi e americani, quindi sono sicuro che i tedeschi rispetteranno il voto degli italiani”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – “Il Pnrr deve essere applicato rapidamente, lì dentro c’è tutto, sia sulla transizione digitale che sulla sostenibilità, sui temi del lavoro e del sociale e dell’istruzione, altro che rinegoziazione c’è bisogno di applicarlo nel modo migliore possibile”. (LaPresse)

Ringrazio Sala per quello che sta facendo per Milano, per l’Italia e per il centrosinistra. (ITALPRESS) – “Ho una tale stima per Beppe Sala che tutto quello che vorrà fare in futuro il sindaco di Milano troverà sicuramente il mio sostegno, volesse anche essere il primo astronauta milanese ad andare su Marte”. (Italpress)

Elezioni, Letta: “Partita tutta da giocare, ultime settimane quelle decisive e le inizio da Milano”. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (corriereadriatico.it)

Letta a Salvini: “Partita elezioni tutta da giocare, ultime settimane sono quelle decisive” 02 settembre 2022. (Agenzia Vista) Milano 2 settembre 2022. “La partita delle elezioni è tutta da giocare, sono le ultime settimane ad essere decisive. (Il Sole 24 ORE)

"Ce la giochiamo punto su punto senza tregua per vincere. Comunque la forza del Partito democratico è nella sua storia, nelle sue radici e nei suoi orizzonti europei. (La Sicilia)

Lo ha detto il … Milano, 2 set. (Agenzia askanews)