Bagnasco: c'è bisogno di un di più d'Europa

Avvenire.it INTERNO

​C'è bisogno di un di più di Europa. Il cardinale Angelo Bagnasco, aprendo i lavori del Consiglio permanente oggi a Roma, ha affrontato i temi più "caldi" di questi giorni. Ecco una sintesi della prolusione. IL TESTO INTEGRALE Il dramma del sisma (Avvenire.it)

Su altri media

17:00 Chi ha perso il lavoro e' disperato, i giovani rassegnati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set - "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacita' e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare, impoverendo cosi' il ... (Corriere della Sera)

In tal senso giunge chiaro e risoluto il ... (Servizio Informazione Religiosa)

A ricordarlo è il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, card. Angelo Bagnasco che ha accennato al prossimo appuntamento ... (askanews)

A margine del Consiglio permanente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco ha parlato di numerosi temi relativi all'andamento dell'Italia, in particolare si è detto preoccupato per l'emergenza migranti gestita dall'Italia ... (Fanpage)

"Sul fronte occupazionale la gente si aspetta un impegno ed una ... (Corriere Quotidiano)

È un discorso che tocca molte questioni, politiche ed economiche, del nostro Paese, quello ... “Informarsi personalmente“. (BCR Magazine)